Cartina in caricamento...

Attività ed eventi

Questo evento si svolgerà in: Lazio e in provincia di: Viterbo.

GROTTE DI SANTO STEFANO VITERBO (VT)-SAGRA DELLE FETTUCCINE


 

14° Sagra delle Fettuccine

Il 20, 21, 22 e 27 28 giugno a Grotte Santo Stefano

Fettuccine con un click. E' stato questo il leit motiv della quattordicesima sagra delle fettuccine di Grotte Santo Stefano. tecnologia modernità e praticità, perché nonostante siano passati quattordici anni dalla prima edizione della kermesse culinaria, gli organizzatori non vogliono far invecchiare la loro creazione, infatti quest'anno per i numerosi clienti della sagra è stato molto più semplice e pratico gustare la loro cena a base ovviamente della regina tagliatella: grazie ad un software appositamente predisposto , la fila è stata completamente annullata in quanto, una volta effettuato l'ordine, la comanda arrivava in cucina e nel giro di pochi minuti il vassoio era pronto da servire .

Tutto questo per rendere ancora più comodo e immediato gustare quello che oramai è diventato il piatto tipico di inizio estate per i molti avventori che ogni anno fanno visita al piazzale della proloco per gustare le tre celebri versioni delle fettuccine, ragù,cinghiale e funghi porcini.

L'atmosfera è stata quella tipica delle migliori sagre enogastronomiche: stand ben organizzati, qualità del prodotto e efficienza nel servizio, tre aspetti che gli uomini della proloco conoscono alla perfezione permettendo a chi viene a gustare il tipico manicaretto di trovarsi completamente a proprio agio.

Grande successo per" l'angololetto enologico": un piccolo stand per degustare vini locali e non,consigliati da attenti e preparati sommelier, perche per la pro-loco la qualità al servizio del cliente è l'aspetto principale.

l'attenta e macchina organizzativa non ha lasciato nulla al caso e anche la pulizia dei tavoli e stata precisa e meticolosa in modo da permettere un veloce ricambio nei tavoli.

Quest'anno gli uomini e le donne della pro-loco capitanati dal sempre verde presidente Marco LILLI, hanno deciso di prolungare di due serata la manifestazione, infatti nelle serate di venerdì 27 e sabato 28 Giugno le cucine saranno di nuovo aperte per accogliere chi non è potuto venire oppure chi vuol ripetere la scorpacciata.

Quindi bando alle ciancce e mano alle forchette per i ritardatari i battenti aprono anche in questo fine settimana ( venerdì e sabato DALLE ORE 19:30)

Buona sagra a tutti!!

Il Presidente

(Marco LILLI)



FILE PDF: sagra delle futtucine 14 2 articolo.pdf

LOGIN

User
Password
Registrati
Recupero password
Le Terre del Gusto - Portale agroalimentare ed enogastronomico delle tipicità
Management by Kreattiva - Webmaster
Informativa cookie - Informativa Privacy
Email: info@leterredelgusto.it