Frequentate sin dal XVII secolo dalla nobiltà sabauda, le Terme di Pré-Saint-Didier (comune dell'alta Valle d'Aosta, a due passi dalle note stazioni sciistiche di Courmayeur e La Thuile) sono nuovamente in funzione dopo un trentennio di oblio.
La nuova accogliente struttura, che ha preservato l’architettura dello stabilimento ottocentesco, dispone di oltre 500 mq di servizi termali, realizzati in legno e pietra naturale, che offrono una serie completa di servizi: idromassaggi, idrogetti, sauna, bagno turco, vasche esterne con vista sul Monte Bianco. Un piacere da offrirsi in ogni stagione. Relax sotto le stelle: il venerdì e il sabato apertura fino alle 23, con romantica illuminazione di torce e candele.
Non accessibile ai bambini. Aperto tutti i giorni. Orario: da lunedì a giovedì: 10-21, venerdì e sabato 8:30-23, domenica 8:30-21. Prezzi: feriali: 42 €, festivi, prefestivi e ponti: 48 €. Il prezzo comprende, oltre a tutti i trattamenti, la fornitura di accappatoio, telo, ciabatte e accesso al buffet. E' consigliato prenotare per tempo.
Per ulteriori informazioni si veda alle pagine del sito ufficiale delle Terme: http://www.termedipre.it/
Dalle Terme vale la pena di percorrere la breve strada che conduce al vicino impressionante orrido da cui origina la sorgente termale. Una curiosità : in epoca fascista il comune aveva acquisito la denominazione San Desiderio Terme.