Una mostra mercato con più di 50 espositori di enogastronomia ed artigianato di eccellenza, pranzo domenicale e cene a prezzo popolare, degustazioni, aperitivi, incontri culturali, laboratori, animazioni e un picnic dedicato ai più piccoli.
Tutto questo (ed altro) nella splendida cornice del prato e del cortile interno della recentemente restaurata Villa Marazza.
Il denso programma che riempie i 3 giorni di manifestazione parte dalla mostra mercato nel Parco di Villa Marazza che aprirà il venerdì mattina, in contemporanea con il mercato cittadino, rimanendo aperta ogni giorno dalle 10 alle 23. Più di 50 espositori di eccellenze enogastronomiche e artigiane delle quattro province, dai formaggi ai vini, dalla pasticceria ai prodotti da forno, dai salumi e alle birre artigianali, passando per ortaggi e piccoli frutti chilometro zero e il miele di alta qualità , che faranno degustare le loro produzioni da consumare passeggiando tra le pagode oppure comodamente seduti nei tavoloni del tendone al centro del prato.
Tutti i sapori delle quattro province potranno essere gustati al pranzo (h. 12,30) e alle tre cene (h. 20,30), tutte al costo di 25 euro a persona vini esclusi, patrocinate dalle Province e dedicate ai gusti dei rispettivi territori.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione: www.fierasapori.it