L'edizione del 2011 della Rassegna dei vini di Casteggio può essere considerata di transizione, in attesa del ritorno nella sede storica, l'Area Fieristica Truffi, attualmente in fase di ristrutturazione.
Non per questo Oltrevini 2011 avrà meno valore, anzi, l'intenzione è quella di renderla comunque interessante sia al pubblico sia agli operatori presenti in qualità di espositori. Tante le novità , ma una importante è il ritorno ad un passato nemmeno troppo lontano: i due marchi storici OLTREVINI e RASSEGNA DEI VINI DI CASTEGGIO torneranno a fondersi.
Serate con eventi importanti, aperti al pubblico, ma anche i tradizionali stand di prodotti tipici, degustazioni e la presenza dei produttori vitivinicoli, che proprio per esigenze di spazio in questo 2011 si concentreranno sulla neonata D.O.C. CASTEGGIO, offerta in degustazione in anteprima, in attesa del debutto sul mercato dal 2012; di fatto il vino porterà il nome del Comune di Casteggio e dei paesi degli immediati dintorni in Italia e nel mondo.
Per maggiori informazioni www.oltrevini.it