CONVERSANO (BARI) – Fervono i preparativi per la terza edizione del“Novello Sotto il Castelloâ€, evento in programma dal 11 al 13 novembre 2011 nel suggestivo centro storico di Conversano, anche Città d’Arte. Le novità saranno illustrate alla stampa Martedì 8 Novembre 2011, ore 18.00, nell’aula Consiliare della Città di Conversano (solo in caso di Consiglio comunale la conferenza si sposta alla stessa ora nella sede dell’associazione: via XXV Luglio, 9).
Ideato e organizzato dall’associazione Culturale “La Compagnia del Trullo†di Conversano, con il patrocinio di Comune, Provincia, Regione e Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, presenta quest’anno un programma ricco di appuntamenti: vino, musica e tradizione gastronomica, quella della nostra terra, la Puglia, fatta di pane e olive nere. I dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa. Ai giornalisti presenti sarà consegnata una cartellina stampa e un cadeaux: una bottiglia di vino gentilmente offerta dalla cantina D’Alessandro Vineyards di Conversano (www.dalessandrovineyard.com).
Interverranno: Antonio Innamorato, presidente dell’associazione “La Compagnia Del Trulloâ€,Giuseppe Lovascio, sindaco di Conversano; Pasquale Sibilia, assessore alle Politiche Culturali, Giuseppe Locorotondo, assessore alle Attività Produttive,Vito Antonio Galasso, presidenteAssociazione Turistica Pro-Loco.