BOLSENA - Dopo il successo riscosso dalla prima edizione di "Di Tuscia un po'", la mostra dei Prodotti Agroalimentari di Qualità della Tuscia che lo scorso anno ha ottenuto ottimi risultati e forti apprezzamenti, la macchina dell'organizzazione si è già messa in moto per dar vita al nuovo appuntamento che coinvolgerà la cittadina di Bolsena (VT) dal 27 al 29 luglio prossimi.
Protagoniste della manifestazione saranno nuovamente le eccellenze della Tuscia e dell'Italia, con degustazioni e la possibilità di acquistare le delizie agroalimentari del territorio, come vino, olio, formaggi, carni, miele, nocciole, legumi e salumi ma anche piante, fiori e tutte le specialità locali prodotte e vendute direttamente dalle Aziende Agricole.
La cornice della manifestazione, organizzata dal Gruppo "Fiera di Bolsena" del Centro Commerciale Naturale "Vivi Bolsena" in collaborazione con il Comune di Bolsena e con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Pitigliano, sarà il centro storico della cittadina, dove circa cinquanta standisti potranno promuovere e far conoscere i propri prodotti, per diffondere la cultura della buona alimentazione e della vita all'insegna del benessere e della qualità .
La mostra mercato, inoltre, sarà accompagnata da spettacoli, attività culturali, appuntamenti artistici ed enogastronomici che animeranno l'intero paese.
Per tutte le aziende, enti, cooperative e associazioni interessate a partecipare alla manifestazione, il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per febbraio 2012.
E' possibile ricevere ulteriori informazioni scrivendo all'indirizzo mail: info@orvietocountry.it