Un fine settimana tra gastronomia, bancarelle e tanta allegria. A Bisuschio torna la tradizione manifestazione «Sapori d'Autunno» dalle 9 alle 18 venerdì primo novembre e domenica 3 organizzata dalla Pro loco. Viale Cicogna si anima di gente e bancarelle colorate per un weekend tipicamente autunnale.
La festa comincia venerdì 1 con il mercatino autunnale ossia artigianale, enogastronomico e hobbistico solo per questa giornata dalle 9.30 alle 18.30. Ci si può poi rifocillare con un piatto caldo (anche da asporto) proveniente dalla tradizione culinaria tipicamente lombarda offerto dal ricco stand gastronomico oppure con una golosa castagnata. Domenica 3 invece dalle 9.30 alle 17.30 a fare festa è la famiglia con pranzo (anche da asporto) a base ancora una volta di piatti tipici della cucina lombarda. Nel pomeriggio, alle 15, divertimento assicurato con lo spettacolo dedicato ai bambini «Cavoli, Monelli, Animali e Suonatori» di e con Carlo Pastori, noto comico che ha partecipato anche alla trasmissione televisiva Zelig, allestito all'interno di Villa Cicogna.
Per chi volesse dare un risvolto culturale durante le due giornate di festa è possibile visitare la meravigliosa Villa Cicogna Mozzoni, gioiello di architettura rinascimentale, e i suoi giardini dalle 9. 30 alle 12 e dalle 14.30 alle 18. Per informazioni contattare la Pro loco Bisuschio al 328.4814242.