Domenica 02 Marzo 2014 dalle ore 09.30 alle ore 19.00 Palazzolo Milanese si trasforma per il Carnevale: le vie principali del paese saranno invase da maschere, coriandoli e stelle filanti, seguendo un ricco programma di appuntamenti e attività.
L'ACAP (Associazione Commercianti e Artigiani Palazzolesi) ha infatti deciso di cimentarsi nuovamente – dopo l'evento “La Magia del Natale” - nell'organizzazione di un giornata dedicata alle famiglie e al proprio paese, per farlo vivere e per far conoscere anche a chi viene da fuori le belle realtà esistenti.
Come ogni Carnevale che si rispetti, è prevista una coloratissima sfilata di carri allegorici con corteo e successiva premiazione delle maschere più originali e divertenti (suddivise per categoria ed età dei partecipanti).
Lungo le vie principali saranno inoltre presenti decine di bancarelle di hobbisty e artigiani e, in punti strategici, saranno predisposti angoli di ristoro con frittelle, chiacchiere e altre leccornie .
I più piccoli potranno inoltre divertirsi con i gonfiabili dislocati per tutto il paese, mentre i più grandi e gli adulti potranno cimentarsi in giochi tipici della tradizione popolare, come il Palo della Cuccagna e altri tornei a squadre. Infine, per tutti, la Pesca di Carnevale, con tante sorprese per grandi e piccini.
Il tutto seguito da Radio Studio Più & Il Party On The Road in diretta nazionale, con cronisti e deejay presenti per animare i momenti salienti della giornata.
A Carnevale si scherza, ma a Palazzolo Milanese facciamo … sul serio!!
Organizzatore:
ACAP
Sito Web: http://www.acap-palazzolo.it
Email: info@acap-palazzolo.it
Manifestazione all'aperto